Extra/Doc
La suite EXTRA (Business/Service/Crm) può essere integrata con Extra/Doc, soluzione per l’archiviazione digitale dei documenti.
Le caratteristiche generali dell’archivio documentale:
- Interfacciamento diretto dello scanner (il processo di scannerizzazione e’ gestito da Extra)
- Indicizzazione su database generale dell’immagine, per un facile accesso al documento direttamente dalla fase contabile.
- Gestione centralizzata dell’archivio documentale,con possibilità di profilazione degli accessi da parte dei singoli Utenti.
- Funzione di archiviazione ‘storica’ dell’archivio documentale.
- Prima Nota: inserimento e digitalizzazione relativa a documenti di acquisto. I documenti di acquisto rimangono collegati alla registrazione contabile con possibilità di consultazione da Scheda Contabile o da Anagrafica Cliente/Fornitore
- Anagrafica Clienti/Fornitori: inserimento e digitalizzazione di corrispondenza ‘classica’ tra Cliente/Fornitore: es. richieste modifica condizioni commerciali, cambio ragione sociale/partita iva, etc…con acquisizione da scanner.
- Digitalizzazione di tutti i documenti in uscita (documenti di vendita, corrispondenza verso Clienti come p.e. solleciti,etc…) con accesso ai documenti da Anagrafica Clienti.
- Digitalizzazione di tutti i documenti in uscita prodotti da Extra/Crm (preventivi)
- Extra/Service: Schede Tecniche e d Archivio Matricole, possibilità di archiviazione documenti informativa del modello macchina (p.e. estratto per lettura contatori) oppure di documenti legati alla singola matricola (p.e. scheda manuale interventi macchina)